Sono venuto a conoscenza di questo mondo, grazie ad alcuni amici che mi hanno mostrato un progetto per il metaverso. Il progetto in questione si chiama UERII. L’ambito di questo progetto è la formazione e si stanno adoperando per riuscire a sfruttare le nuove tecnologie (intelligenza artificiale e metaverso), per avere un’esperienza immersiva e personalizzata di formazione, finalizzata ad aumentare l’apprendimento dell’utente, rendendo la formazione dello stesso il più possibile su misura.
Ma detto questo mi fermo, in quanto non sono qui per parlarti di UERII, piuttosto della mia esperienza con le crypto, che è nata proprio per poter investire in questo progetto. Ovvero ho avuto l’opportunità di acquistare i loro token in reserved sales e quindi ad un prezzo molto basso e per farlo ho dovuto crearmi un wallet, comprare crypto e poi acquistare i token.
Tutto questo all’inizio era “arabo” alle mie orecchie, poi ho iniziato ad informarmi, a capire cos’è una blockchain, a studiare gli smart contract e alla fine ho capito che è un mondo parallelo al mercato azionario, al momento poco regolamentato e purtroppo per questo molto pericoloso.
Che posso dire, vedremo come andranno i miei investimenti, al momento il progetto promette bene.